venerdì 30 aprile 2010

Notizie: Premio di Primavera

Premio con dolcetti e la scritta 'Dolci Amici' in inglese
Quest'anno la primavera ha portato una bella novità: la pittrice Alessandra Placucci, amica di Blog ed artista sensibile, ha pensato bene di condividere un premio virtuale con alcuni compagni di viaggio che hanno contribuito a renderle più piacevoli i giorni dell'anno passato.  

Col risveglio della natura, che porta con sé la promessa di un lieto avvenire, ci ha resi partecipi della sua gioia con questo riconoscimento, il quale mi rende orgogliosa di tale felice connubio. Grazie ad esso ha visto la luce un video con la sua Galleria degli Azzurri, essi non hanno entusiasmato soltanto me, bensì diversi siti sparsi per il mondo i quali hanno scelto di ospitare il video tra le loro pagine.
 
A parte questo successo, di certo molto gradito da entrambe, quel che muove una lucente emozione è la certezza di aver aperto un dialogo tre le nostre sensibilità, non attraversato da fiumi di parole che, in questi casi, mi difettano, ma sicuramente ampliato dalla sincera ammirazione per chi, come Alessandra, sa risvegliare le corde vibranti del nostro stanco cuore.
 
Grazie, dunque, della tua presenza e sappi che, nel silenzio di cui mi circondo, una preziosa fonte di sollievo è la tua mano, abilissima, tra i colori della tela.
 
Con affetto, Flory Brown
  
La pagina di Alessandra:
http://alessandraplacucci.blogspot.com/2010/04/premio.html 

Il Video "Galleria degli Azzurri":
http://florybrown.blogspot.com/2010/04/video-quadri-di-alessandra-placucci.html